Gli auguri del dirigente scolastico

Natale 2023 - Anno Nuovo 2024

Utente MELI ROSARIO

da Meli Rosario

0

Desidero rivolgere agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale dell’I.C. “Antonio Amore”, i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice anno 2024, con la speranza che esso sia foriero di ogni bene per tutti e ciascuno di voi.

In modo particolare il mio pensiero è indirizzato a tutti i docenti che ogni giorno si spendono con
professionalità, passione e costanza nella formazione degli alunni a loro affidati affinché la nostra scuola sia sempre di più una palestra di vita.

Inoltre, formulo voti augurali al DSGA, al Personale Amministrativo ed ATA che quotidianamente affiancano il lavoro dei docenti e del dirigente scolastico e alla Presidente del Consiglio di Istituto, dottoressa Lo Piccolo e a tutti i componenti del Consiglio d’Istituto nella speranza che si realizzi sempre un cammino ispirato ai valori umani più profondi.

Infine porgo a tutti gli alunni, dai più piccoli della scuola dell’infanzia, ai bambini della scuola primaria e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, i miei auguri perché il nuovo anno sia portatore di entusiasmo e di passione per lo studio. Anche a tutti i genitori, oltre ad augurare serene feste, sento di ringraziare per la collaborazione e la stima dimostrata verso la nostra comunità scolastica.
Auguri!

Prof. Antonio Boschetti