ERASMUS+ SUPER INVENTORS ON THE MOVE   Goodbye, Mighty Healer!”

I nostri bambini salutano così la mascotte Mighty Healer che partirà per la Slovenia dopo averci accompagnato in tante attività con le nostre amiche api. Ma le avventure dei nostri scienziati Super Inventors” continueranno anche in questo nuovo anno scolastico; si apre, infatti, un’altra fase del progetto che prevede la terza mobilità in Slovenia dal 26 settembre al 1° ottobre presso la scuola “ŠMARTINO PRI SLOVENJ GRADCU” alla quale parteciperanno laDirigente Scolastica Veronica Veneziano, le docenti Sonia Massari, Daniela Rizza ed Elisa Santaniello.  Sarà una settimana di lavoro intenso caratterizzato da formazione, arricchimento reciproco, collaborazione con i colleghi olandesi, portoghesi, sloveni e progettazione di nuove attività STE(A)M da proporre ai nostri alunni di Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria. Vi terremo informati!