DIARIO SCOLASTICO GRATUITO PERSONALIZZATO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Per l’anno scolastico 2022/2023 l’Istituto Comprensivo “Antonio Amore” consegnerà gratuitamente il diario scolastico Inalpi.

Il Progetto, come l’anno scorso, nasce su iniziativa del nostro Istituto, in collaborazione con il Gruppo Spaggiari Parma e Inalpi s.p.a.

La nostra Scuola, attraverso questa iniziativa del diario cerca di mettere  in risalto i propri tratti distintivi, rafforzando il senso di appartenenza degli alunni e delle alunne e facilitando la comunicazione con le famiglie.

I contenuti ludici e istruttivi sono curati da un team di esperti e sono finalizzati a favorire l’engagement degli studenti e delle famiglie.

Un diario uguale per tutti, che aumenta il senso di appartenenza dei ragazzi alla propria Scuola e che contribuisce ad abbattere le disparità sociali, favorendo un dialogo costante tra scuola e famiglia.

Sarà un pratico ed utile strumento, curato nei minimi dettagli e con tante foto dei nostri plessi e delle nostre attività svolte nell’anno precedente. Pertanto, si invita a non acquistare il nuovo diario scolastico 2022/2023 in quanto verrà consegnato il primo giorno di scuola.

#ioleggoperchè 2022
CSIRT MI identificazione rischi